I Controlli dei Carabinieri di Bari hanno eseguito una serie di controlli che hanno portato all’arresto di tre sorvegliati speciali, responsabili di violazione agli obblighi imposti.

In Piazza Libertà i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 43enne sorvegliato speciale barese sorpreso in strada in orario notturno, cosa a lui non consentita. L’’uomo dovrà rispondere di violazione degli obblighi imposti ed è stato collocato ai domiciliari.

In Vico Federico II di Svevia i Carabinieri della stazione di Bari San Nicola hanno arrestato un altro sorvegliato speciale 46enne ritenuto responsabile di violazione degli obblighi imposti. L’’uomo, nel corso di un controllo, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare che non avrebbe potuto usare. Lo stesso è stato collocato ai domiciliari.

Nel quartiere San Pio stessa sorte è toccata ad un 22enne del luogo che dovrà rispondere di evasione. Il giovane nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso e bloccato in strada dai Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito che lo hanno tratto in arresto. Anche lui è stato collocato ai domiciliari.