L’ultimo amplesso di una stagione particolarmente hot è stato immortalato lo scorso 2 agosto a Bari, città che esalta l’ormone. Una coppia era stata beccata a fare sesso davanti alla sede della Camera di Commercio.

Nel racconto elencavamo diversi altri episodi di sesso, con uomini e donne intenti ad accoppiarsi in pubblica piazza dall’inizio dell’anno nella rovente area metropolitana barese, fino a qualche città appena al confine.

Nella saga del “famolo strano” non poteva mancare una sessione di sesso a Polignano a Mare, una delle città più gettonate di questa estate. Una coppia non ha resistito e ha assecondato le sue voglie nella più classica delle posizioni, quella che meglio nasconde le identità dei protagonisti.

Il rapporto, non sfuggito a decine di persone intente a godersi lo spettacolo dall’altro lato, è stato consumato sulla scogliera, proprio sotto la statua di Domenico Modugno. Mai ritornello fu più appropriato: “Volare oh, oh. Cantare oh, oh, oh. Nel blu dipinto di blu. Felice di stare lassù… con te”.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here