Subito nel vivo il mercato del Lecce che porta a casa due nuovi innesti da inserire nel gruppo in vista della nuova stagione.

La società sportiva giallorossa ha acquisito le prestazioni sportive del José Antonio Morente Oliva, noto come Tete Morente, nell’ultima stagione militante all’Elche Club de Fútbol, società spagnola della seconda divisione.

L’esterno offensivo spagnolo, classe ’96, ha già svolto le visite mediche e sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027: un triennale, dunque, con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Si tratta del primo arrivo in casa giallorossa, a cui è seguito quello del francese Balthazar Pierret, centrocampista centrale classe 2000, proveniente dal Quevilly-Rouen, squadra di League 2.

Il calciatore, giunto a Lecce nella tarda serata di martedì, ha svolto le visite mediche ieri mattina per poi sottoscrivere il contratto che lo legherà al sodalizio del presidente Sticchi Damiani. Come per Tete Morente, anche per il centrocampista francese, un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.