Il Lecce si prepara a un cambio importante sulla panchina. Dopo l’esonero di D’Aversa, sembra che il club abbia trovato il suo successore. La notizia della nomina di Luca Gotti come nuovo allenatore è stata accolta con grande attesa, sebbene l’ufficialità dovrebbe arrivare solo domani, dopo la firma del contratto.

Luca Gotti è pronto a prendere le redini del Lecce per le ultime dieci giornate di campionato. Il presidente Saverio Sticchi Damiani e il tecnico veneto hanno raggiunto un accordo preliminare che dovrebbe essere formalizzato domani con la firma del contratto.

Si prevede che Gotti arrivi domani nella città salentina per completare la procedura burocratica e mettere nero su bianco. La durata del contratto è ancora da definire, ma molto probabilmente sarà fino a giugno, con la possibilità di un rinnovo in caso di raggiungimento degli obiettivi stagionali, in particolare la salvezza.

Una delle questioni da risolvere è la rescissione del contratto di Gotti con lo Spezia, club con cui è attualmente legato fino al termine della stagione calcistica in corso. Si attende quindi l’esito delle trattative tra le due parti per consentire a Gotti di concentrarsi completamente sul suo nuovo incarico con il Lecce.

La nomina di Luca Gotti porta un vento di cambiamento nel club giallorosso, con l’auspicio che possa portare nuova energia e motivazione alla squadra in questa fase cruciale della stagione. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e se Gotti riuscirà a portare il Lecce verso la salvezza in Serie A.