Le fake news si sa corrono veloci, specialmente se a riportarle sono tutti i principali giornali di gossip. Negli ultimi giorni le pagine dei quotidiani, sia online che cartacei, hanno parlato della “nuova fiamma” del motociclista Andrea Iannone.

La ragazza, paparazzata dalla rivista “Chi”, è stata immortalata in compagnia di Iannone sotto il sole della Costa Smeralda, in Sardegna. In esclusiva però possiamo annunciarvi che si tratta di una fake news.

La bella Gaia Maria Miracapillo, giovane fashion stylist, è infatti un’amica del pilota. “Lei era in vacanza con amici e famiglia, e si sono solo incontrati ad un happy hour”, queste le parole di una fonte vicinissima ai due.

“Basti pensare che attualmente sono entrambi in vacanza ad Ibiza e ad accompagnare la Miracapillo c’è il suo fidanzato. È stato montato un caso per nulla”, conclude.

Eppure c’è chi già ha costruito una storia senza fondamento, tirando nel “giro del gossip” una ragazza che si è trovata in balia dei media senza possibilità di poter replicare.