La nascita di un figlio è sempre un’emozione grandissima. Negli ospedali si vedono i papà e i nonni che impazienti fanno avanti e indietro nei corridoi nell’attesa che il medico annunci l’arrivo del piccolo tanto desiderato. Ma per Fabrizio, di certo, non è stato così.

Ricordate il papà che ha fatto nascere il suo terzo genito in macchina? Finalmente mamma Nilla e il piccolo Michael hanno raggiunto i fratellini Nicole e Giosuè a casa. “Sono stati momenti davvero difficili – racconta Nilla -. Per gli altri il solo fatto di sapere che eravamo in ospedale ci tranquillizzava, mentre per lui non è stato così”.

“Avevamo paura che non riuscisse a piangere e che a causa del parto in macchina potesse avere delle complicazioni. Ho tirato un respiro di sollievo solo quando sono arrivati i soccorritori”.

L’emozione per aver fatto nascere suo figlio è ancora tanta. Gli occhi di Fabrizio al solo pensiero si riempiono di lacrime. “È l’unico che sulla carta di identità c’è scritto che è nato a Mola, tutti gli altri sono nati ad Acquaviva”.

Una esperienza fortissima che di certo l’intera famiglia non dimenticherà. Chissà se Nilla e Fabrizio avranno intenzione di continuare ad allargare la loro famiglia. Quel che è certo è che adesso si godranno l’amore di tutti e tre i loro figli.