Una partita con poche emozioni allo stadio Braglia, dopo lo scoppiettante successo di sabato scorso per 4-3 contro il Lanciano.

Il Bari disputa una partita ordinata, con tanta intensità fisiche ma pochi pericoli per la porta difesa da Lamanna e ancor meno azioni da gol dei tre d’attacco Caputo, Fedato e Tallo.

Meglio nel primo tempo il Modena, con due occasioni capitate sui piedi di Ardemagni e un palo colpito a botta sicura. Ghezzal prova a rispondere al 30′ con una scivolata nel tentativo di intercettare sulla linea di porta un cross interessante dalla destra. Al 40′ Lamanna neutralizza in due tempi una conclusione dal limite, la reazione dei biancorossi arriva al 40′ con una conclusione ravvicinata di Fedato di poco fuori. Ripresa favorevole al Bari, con il gol di testa annullato a Tallo per una spinta a centro area. Sino al triplice fischio finale poche altre azioni corali degne di nota.

Il dato più importante è la posizione in classifica dei biancorossi che salgono a 44 punti, a più tre dalla Reggina, e quindi virtualmente fuori dalla lotta playout. La squadra di Torrente resta in Emilia, per la partita di sabato prossimo con il Sassuolo, capolista della serie B a sette punti di scarto dal Livorno.

Ecco il video della partita Modena Bari 0-0: