Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Mola di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di opere idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 19 luglio 2017.

La sospensione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle ore 23 con ripristino alle ore 5 del giorno successivo ed interesserà le utenze presenti in Via Rutigliano, Via Massimeo, Via della Pace, Via Einaudi, Via Fleming, Via Canudo, Via Di Vittorio, Via S. Onofrio e vie limitrofe.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

La raccomandazione di AqPugliese ai residenti dell’area interessata è di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.