“Ho parlato con i giocatori prima dell’ultima partita e ho detto loro che da ora siamo in guerra”. Così Luigi De Laurentis, presidente del Bari, ha caricato la squadra nel suo intervento a Radiobari.

Il galletto ha chiuso il campionato al quarto posto e ora si prepara a disputare i playoff con la guida di Auteri. “Parlo ogni giorno con Auteri, gli trasmetto forze ed energia ma lui è già gasato al massimo. Adesso inizia un altro campionato che per noi deve durare nove partite e voglio vedere uomini veri. Dobbiamo andarci a prendere la serie B” ha spiegato il presidente.

De Laurentis si è espresso anche in merito al futuro e alla ricerca di un direttore sportivo: “Cerco un dirigente pronto ad un grande progetto: ci sono tre candidati e lo comunicherò dopo aver scelto. Ricostruire il gruppo di lavoro è la mia priorità”.

“Sogno di disputare i playoff con il nostro pubblico, ne basterebbero anche mille. Abbiamo sofferto la mancanza dei nostri tifosi che avrebbe fatto la differenza sul piano delle motivazioni e della passione” ha concluso.