“Perché non poter fare un campionato di corsa campestre master a Palo del Colle?”. Dopo essersi posto questa domanda, il corridore della Dynamyc Fitness Club, Vincenzo Trentadue, in men che non si dica ha trovato un luogo dove disputare la gara e ha ottenuto l’ok da parte della federazione.

“Prima di ottenere la mia candidatura a Roma 2020, dovevo per forza riuscire ad organizzare una gara a livello regionale nella mia città nel 2019 – spiega Vincenzo -. Così ho trovato la Masseria Vero dove poterla disputare e a dicembre del 2018 la Federazione pugliese ha accolto la mia richiesta”.

Grazie alla volontà e alla passione, Trentadue è riuscito a portare a Palo il campionato regionale master cross che si terrà presso la Masseria Vero domenica 27 gennaio alle ore 9. Un onore per la Dynamyc organizzare una gara di questa taratura visto che è detentrice del titolo da ben 3 anni.

“Essendo il direttore tecnico della Dynamyc sezione atletica – conclude Vincenzo – è un motivo di orgoglio ma anche un grande onore aver portato a Palo del Colle questo tipo di manifestazioni, dove in quei giorni più di 4000 persone arriveranno nel nostro paese”.