“Credetemi pazzo ma il Bari può raggiungere i playoff”. Nonostante il pareggio-beffa rimediato a Trapani, Paparesta, intervenuto telefonicamente alla trasmissione 91° minuto di Telebari, vuole tenere alto il morale. “Sfido chiunque a non restare amareggiato visto quello che è successo. E non è la prima volta. Da questa delusione può scaturire anche quella rabbia necessaria per portare a casa questo tipo di partite. Ed è l’atteggiamento che ho visto nello spogliatoio a fine partita, non una rabbia data dalla delusione ma dalla voglia di rivalsa”.

Nessuna scusa ovviamente per come è maturato il pareggio, ma il presidente biancorosso parla di annata stregata. “Non è neanche facile giocare su un campo sintetico. Non abbiamo concretizzato tante occasioni e non siamo stati in grado di chiuderci a fine partita. Le beffe finali lasciano sempre l’amaro in bocca”.

Gli aspetti negativi saranno evidenziati con il tecnico Davide Nicola, parola di Paparesta. Unica consolazione resta la classifica generale. “È come se avessimo vinto – conclude il Presidente – e invito tutto l’ambiente a stare vicino alla squadra”.