Alla vigilia della gara di campionato contro Res Roma la Pink Bari piazza un nuovo colpo di mercato. Mister Isabella Cardone ritrova infatti Roberta Miranda. La centrocampista classe 1980, con un recente passato biancorosso, è già arruolabile per la sfida di domani pomeriggio al comunale di Bitetto.

Per il match contro le giallorosse l’allenatrice dovrà sicuramente fare a meno di Giulia Olivieri, ancora alle prese con dei problemi alla caviglia sinistra. In dubbio la convocazione di Lucia Strisciuglio. Il talentino di casa Pink ieri ha sostenuto l’intera rifinitura con le compagne, ma anche in questo caso una caviglia in disordine potrebbe decretarne il forfait.

Oggi pomeriggio intanto, dirigenti e staff tecnico consegneranno la maglia Pink Bari dell’annata 2013/2014 alla mostra “Eroi del Calcio”, allestita a Bari presso il Teatro Margherita. La casacca della prima storica promozione in Serie A affiancherà idealmente i cimeli di Diego Armando Maradona, Pelé, Roberto Baggio e di molti altri indimenticabili campioni.