Il Bari di Davide Nicola è pronto a partire per il ritiro di Roma. Sette giorni di lavoro per preparare al meglio la sfida di campionato del 17 gennaio contro la Virtus Entella. Stefano Sabelli ha già le maniche rimboccate.

«Concentrarsi bene e serenamente al primo appuntamento del girone di ritorno e trovare i giusti equilibri – dice il terzino – questi gli obiettivi della prossima settimana».

«Lasciamoci alle spalle il passato e pensiamo a preparare al meglio questa seconda parte di campionato – continua Sabelli – è un Bari che vuole tornare a fare punti. A dimostrare che possiamo fare di più. Vogliamo affrontare questo girone al massimo delle nostre possibilità conquistando più punti. Il calcio ti da questa possibilità, cercheremo di sfruttarla al meglio».

Inevitabile un commento sul mercato. «Al momento la squadra è questa – chiude Sabelli – fino a quando non arriverà qualcuno andiamo avanti con questi giocatori. Secondo me, tutti ottimi elementi. Chi arriverà dovrà integrarsi al meglio e mettersi a disposizione dei compagni».