Eravate 11mila, ieri sera a “casa nostra” a seguire la partita e non vi abbiamo offerto neanche una birra! La diretta streaming della radiocronaca di Bari-Lumezzane, trasmessa ieri sera da Il Quotidiano Italiano-Bari ha raggiunto le 11mila visualizzazioni e noi non possiamo che ringraziarvi di questo successo e della fiducia che avete voluto accordarci.

Qualche problemino lo abbiamo avuto. In 11mila su un divano si sta strettini e nei tempi supplementari purtroppo la banda ne ha risentito, dando 12 minuti disagio nella trasmissione. Ah, con questo non vogliamo dire che al prossimo appuntamento non sarete i benvenuti, tutt’altro, ora che lo sappiamo, ci prepareremo vi aspettiamo ancora più numerosi e piuttosto cambieremo divano.

Gli appuntamenti de Il Quotidiano Italiano-Bari con il calcio e lo sport non si fermano qui, così come non si fermano le grandi inchieste e gli aggiornamenti per offrirvi ogni giorno Bari in anteprima. L’impegno che profondiamo nell’aggiornamento costante e nella ricerca di sempre nuove idee e nuovi mezzi per un maggior approfondimento della realtà locale è ben ripagato dalla frequenza e dalla costanza con cui ci seguite.