Di seguito la nota del Coordinatore di Noi Con Salvini Puglia, Rossano Sasso, in merito all’ennesimo Consiglio Comunale andato deserto.

“Assenteisti al Comune di Bari. Non ci riferiamo ai dipendenti, ma al sindaco Decaro e alla sua maggioranza. Per l’ennesima volta infatti il Consiglio Comunale è saltato per mancanza del numero legale.

Per Rossano Sasso Coordinatore Regionale di Noi con Salvini Puglia “la città è allo sbando, e chi amministra se ne fotte allegramente. Evidentemente lorsignori devono riprendersi dal duro lavoro effettuato questa estate per Bari e per i baresi. Proviamo quasi imbarazzo – prosegue Sasso – nel denunciare questo ennesimo atto di disprezzo e di distacco nei confronti della nostra città da parte di Decaro e della sua maggioranza, che per la seconda volta nel giro di poco tempo hanno ritenuto inopportuno andare a lavorare riunendosi in consiglio comunale e confrontarsi sul lavoro svolto”.

“Se a questa imbarazzante condotta si aggiunge il fatto che sui conti del Comune di Bari incombe una relazione degli ispettori del ministero dell’economia, che Decaro ha per il momento secretato e chissà perché, allora non possiamo che suggerire una unica via di uscita al Renzi pugliese e ai suoi sodali: dimissioni. Al prossimo Consiglio – conclude Sasso – ci rendiamo disponibili a dargli un passaggio in auto noi andandoli a prendere sotto le loro abitazioni, o nei luoghi di villeggiatura se ancora in vacanza. Purchè lavorino, in modo che i Baresi non vengano presi in giro”.