A chiusura della sesta edizione di POLIFONIC FESTIVAL, che dal 25 al 28 luglio ha portato in Valle d’Itria una programmazione prestigiosa con oltre 60 act da tutto il mondo, arriva una speciale data extra: POLIFONIC SATELLITE, sabato 3 agosto a Masseria Capece, con Danilo Plessow aka MCDE, Emma-Jean Thackray (dj set), Etapp Kyle, Eternal Love (live band), KOKOROKO (live), Lele Sacchi, Nicola Mazzetti, Valerio della Notte e Z.I.P.P.O.
Chi ha acquistato l’abbonamento per Polifonic Festival avrà accesso ad un biglietto scontato, euro 10 in early entry, euro 15 in General Admission.

Dopo l’edizione di Milano, Polifonic porta in Puglia una programmazione che rappresenta tutto lo spettro della musica elettronica di qualità, con artisti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti alle console di tre suggestive location: la spiaggia di Cala Maka (Torre Canne, Fasano), gli spazi della settecentesca Masseria Capece (Cisternino) e Le Palme Beach Club (Monopoli).

Una nuova edizione che ha confermato i valori identitari di POLIFONIC: intensa ricerca artistica, inclusività, gender-balance, sostenibilità ambientale, qualità della proposta gastronomica.

Il tema generale, AnteFuture, suggerisce nuovi scenari possibili nel rispetto delle culture, e un cammino verso paesaggi suggestivi, a metà strada tra luoghi immaginari e realtà.
La sesta edizione di Polifonic ha coinvolto un pubblico sempre più ampio, attraverso una proposta artistica che include sonorità e atmosfere che ha esplorato tutto lo spettro della musica elettronica, pur mantenendo la curatela che lo ha contraddistinto negli ultimi anni. Un occhio puntato al futuro, a nuovi mondi -come suggerisce la rinnovata creatività del festival, in cui forme aliene si fondono con il paesaggio- ma ancorato alle radici di Polifonic: il legame imprescindibile con il territorio e con il mediterraneo, un continuo dialogo tra passato e futuro, tra tradizione e diverse culture.