L’attesa è finalmente terminata per gli appassionati di vinile e buona musica, poiché la rinomata Fiera del Disco farà ritorno nella città di Bari il prossimo Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2024. L’evento, che si terrà presso l’impianto sportivo Palamartino in Via Napoli 260, promette di essere un’esperienza coinvolgente per tutti i partecipanti.

Con ingresso gratuito e orari che vanno dalle 10:00 alle 21:00, la Fiera del Disco accoglierà gli amanti della musica di ogni genere e provenienza. Sarà un’opportunità unica per immergersi nell’affascinante mondo del vinile a 33 e 45 giri, dei CD e dei mix, esplorando una vasta gamma di stampe musicali, poster, custodie e memorabilia autografati.

Gli espositori, selezionati da diverse regioni italiane, offriranno una vasta selezione di generi musicali che spaziano dal metal al jazz, dal punk alla musica classica, garantendo così qualcosa per ogni gusto musicale. I visitatori avranno la possibilità non solo di acquistare e vendere dischi, ma anche di scambiare esperienze e passioni con altri appassionati della musica.

Tra i servizi offerti in loco, gli organizzatori hanno pensato a tutto: un’area food & drink per ristorare i visitatori durante la giornata, un ampio parcheggio nelle vicinanze per garantire un comodo accesso all’evento e persino l’ingresso libero per gli amici a quattro zampe. Inoltre, per la comodità dei presenti, sarà disponibile un bancomat nelle vicinanze.

Sia che siate collezionisti esperti o semplici appassionati di musica, la Fiera del Disco di Bari si preannuncia come un evento da non perdere. Un’occasione unica per riscoprire la magia del vinile e della musica, mentre si esplorano le strade della bellissima città di Bari. Preparatevi a vivere un weekend all’insegna della buona musica e del divertimento!