Vincitori di 6 Grammy Awards, 35 milioni di album venduti, e ancora reduci dal grande successo dell’esibizione al Festival di Sanremo, i Black Eyed Peas tronano in Italia.

Quattro date estive, prodotte e distribuite da Vivo Concerti, vedranno il trio americano calcare i palchi dei principali festival italiani nei mesi di luglio e agosto 2023: al Sonic Park Stupinigi – Nichelino a Torino il 13 luglio, al Summer Vibez a Ferrara il 14 luglio, all’ Oversound Music Festival a Lecce il 13 agosto e al Red Valley Festival a Olbia il 14 agosto.

Il loro ottavo album in studio “Translation”, certificato Platino in Italia, ha avuto un successo internazionale nel 2020 grazie anche alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Shakira, Nicky Jam, Maluma e Tyga.

Dopo questo ultimo disco, che ha portato al successo i singoli “Ritmo”, “Mamacita” e “Girl Like Me”, e la reunion con Shakira e David Guetta nel 2022 per “Don’t You Worry”, siamo pronti quest’estate a scatenarci sulle note dei loro successi intramontabili “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling”, destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea.