Si aggiungono altri nomi alla lunga lista di ospiti della  uova edizione del Locus Festival. Il cantautore Brunori SaS, con la sua musica e la leggera poetica che lo contraddistingue da sempre, arriva per la prima volta al Locus festival, il 6 agosto nella particolare location del Parco Archeologico di Egnazia a Fasano (BR). Unica data estiva in Puglia!

Il 10 agosto invece sarà, come già annunciato sui social, “una vera notte delle stelle”, a Locorotondo, ci sarà il concerto di Venerus che si aggiunge al già annunciato live dei londinesi Sons of Kemet! L’artista milanese presenta il nuovo progetto “Estasi degli angeli”: non un semplice concerto, ma un’esperienza, un rito collettivo che Venerus e l’Alchimia Emozionale Ensemble condivideranno con il pubblico.
A ferragosto, oltre al già annunciato artista canadese Caribou, il Locucus festival 2022 avrà un altro headliner: il dj Mace è uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana contemporanea. C’è lui dietro al suono di tante hit come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo, “Pamplona” di Fabri Fibra, gli album “DNA” di Ghali, “Magica Musica di Venerus, ed “OBE” con Venerus, Blanco, Gemitaiz, Irama, Madame, Joan Thiele… e molti altri. La musica di Mace è geniale e innovativa, ed innalza l’urban pop italiano ad un nuovo livello sempre più internazionale.