Lunedì 22 Novembre torna finalmente al NOISE di Bari il “Black Monday”, la rassegna musicale ché ci porterà a rivivere la musica inedita nazionale e internazionale. Il primo ospite ad essere ospitato sarà Bonny Jack. Voce, chitarra, gran cassa e rullante, per un viaggio fra blues, dark country ed alternative folk. Ispirato da due dei più famosi pirati della storia (Anne Bonny e Jack Rackam).
 Bonny Jack è il nome scelto da Matteo Senese per questo progetto One Man Band.
 Ambientazioni notturne, atmosfere paludose, influenze hoodoo e testi di ispirazione noir: racconti dall’oscuro in una cornice fortemente influenzata dal blues delle origini. Un disco autoprodotto all’attivo (Bone River Blues) uscito lo scorso maggio e un nuovo lavoro che uscirà il prossimo autunno per la Bloos Records.  Classe 1984, romano, Matteo si lancia nel mondo della chitarra già da adolescente. Studia musica e suona in diversi gruppi, spaziando dal rock alla musica elettronica. Dopo una lunga esperienza a Seattle con uno dei suoi progetti torna in Italia e si riavvicina al suo grande amore musicale, il Blues.
Si può assistere al concerto sia all’interno che all’esterno, grazie alla vetrina e ad una cassa che verrà posizionata verso fuori.
All’interno saranno disponibili dei posti limitati, abbiamo deciso di far valere la regola del “chi primo arriva…”, quindi dalle 21:00 in poi sarà possibile fare proprio uno dei posti disponibili. Si potrà assistere al concerto all’interno solo con Green Pass. L’inizio del concerto è previsto alle 21:30 puntuali, lo show durerà un ora e mezza, cercate di essere puntuali.  Noise, viale Salandra 8/A Bari. Ingresso libero – start 21:30