In corsa tra i sentieri di Lama Balice. In uno scenario suggestivo si è tenuto il Primo Cross Terra di Bari, una gara podistica che ha visto la partecipazione di atleti della Polizia Locale di tutta Italia e dei runner cittadini.

Alla corsa hanno partecipato donne e uomini, oltre agli agenti, che hanno affrontato differenti percorsi. All’evento che rientra nel circuito della 47esima edizione della corsa campestre nazionale delle Polizia locali d’Italia, ha partecipato anche l’assessore Pietro Petruzzelli. “Ci accusano di occupare sempre e soltanto il Lungomare. Chi ha sempre da ridire è stato accontentato perché abbiamo corso in uno scenario altrettanto bello come Lama Balice”.

print

1 COMMENTO

  1. Bellissima iniziativa, peccato però che pochi giorni fa il sindaco di Venezia, Brugnaro abbia dichiarato: “Abbiamo assunto vigili giovani e veloci per catturare i nigeriani in fuga”.
    In altre parole per la prima volta in Italia la selezione al concorso dei vigili ha previsto una prova di corsa di circa 4 km. E per il sindaco serve soprattutto per correre dietro i “nigeriani” Peccato che nessuno, né sindaci né vigili di altre città, abbia avuto qualcosa da ridire su questa “idea” che fa un po’ acqua, di laguna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here