L’arrivo della tanto agognata primavera ha convinto decine di migliaia di pugliesi e turisti a trascorrere la giornata di Pasquetta nei parchi a tema aperti per l’occasione. Record di presenze per Carrisiland.
Il parco di Cellino San Marco è risultato il più visitato di tutto il sud Italia. Carrisiland rimarrà aperto anche il 3 aprile per la tradizionale gita fuori porta della Pasquetta leccese. Carrisiland, poi, osserverà il suo calendario di apertura per tutta la primavera, fino all’estate 2018 con l’apertura del parco acquatico, che quest’anno avrà una nuova area di circa 30.000 metri quadrati, denominata Isla Natascia.
“Sono particolarmente soddisfatto – afferma Marco Carrisi -. Non potevamo sperare di iniziare meglio di com’è andata in questa giornata di Pasquetta. Tanti clienti affezionati, ma anche sempre più turisti desiderosi di esplorare le nostre offerte. Quest’anno puntiamo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, nel pieno rispetto degli importanti standard europei e internazionali”.