OLYMPUS DIGITAL CAMERA

“Imitiamo la loro fede (Ebrei 13:7)”. È questo il tema dell’annuale assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova che si terrà nella Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo, Contrada Patierno, domenica 13 marzo. Un incontro che sarà completamente incentrato sulla necessità di pervenire a decisioni basate su una forte fede, a imitazione di chi nel passato ha perseverato servendo Dio in maniera approvata.

Il tema sarà approfondito attraverso diversi discorsi, scenette, esperienze di vita vissuta ed interviste, che faranno luce sui modi in cui possiamo imitare quotidianamente questi esempi di fede e trarre beneficio dalle loro esperienze di vita narrate nella Bibbia.

Momento culminante dell’assemblea sarà il discorso pubblico “Imitiamo quelli che mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse” pronunciato da David Lupi, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova.

Come sempre in queste occasioni, il battesimo di nuovi testimoni, al termine della sessione mattutina, alle ore 11.35, sarà uno dei momenti più attesi del programma. All’ evento parteciperanno delegati provenienti dalla città di Bari e alcuni comuni dell’area metropolitana: è prevista la presenza di circa duemila persone.

Il programma completo dell’assemblea è scaricabile dal sito web www.jw.org , sito ufficiale dei Testimoni di Geova, tradotto in più di 800 lingue.

Il programma avrà i seguenti orari 9.40-12.10 e 13.20-16.00. L’ingresso è libero e non si fanno raccolte di fondi.