Continua il viaggio itinerante tra i progetti del panorama musicale barese targato Gargà Music Bar (Strada Palazzo di Città, 58 – Bari) che, per il quarto anno consecutivo, propone ogni weekend i migliori progetti musicali della provincia barese accompagnati dagli ottimi drinks, il buon vino e le specialità culinarie del famoso locale di Bari vecchia.

Per la quinta serata e prima del 2016, Acoustic Gargà torna alla sua vocazione originaria ovvero scoprire talenti e progetti inediti della città: dopo aver esplorato repertori nazionali e internazionali e proposto il buon cantautorato barese oltre alle tribute band più apprezzate del territorio, sabato 9 gennaio alle ore 21 sarà la volta degli Almeno Tre, giovane trio barese rivelazione del 2015 che intervalla nei suoi live inediti dai testi molto ricercati, dall’indole pop a tratti cantautorale, e cover rivisitate in chiave elettro-acustica.

Il progetto musicale indipendente Almeno Tre è nato nel 2014 da un’idea di Leonardo Lamacchia (voce), Francesco Cianciola (testi, chitarra e tastiere) e Davide Schirone (piano e sequenze). La sua sonorità peculiare si traduce in un amalgama tra suoni elettroacustici, digitali ed elettronici che fa da sfondo a testi moderni di natura cantautorale. Ai loro inediti si aggiunge la rivisitazione di brani di artisti come Sam Smith, Max Gazzè, Pino Daniele, Florence and the Machine e molti altri. Ingresso libero.