Il giovedì dell’Eremo club di Molfetta è rigorosamente “friendly”. Appuntamento settimanale con la musica dal vivo, il 17 luglio dalle 20,30 a due passi dal mare (ingresso libero; info 331.858.78.33): l’Eremo presenta i Lume, nuovo progetto artistico nato dall’incontro tra Franz Valente (Il Teatro degli orrori), Anna Carazzai (Love in Elevator) e Andrea Abbrescia, nella loro unica data pugliese.

Freschi di uscita discografica (“Lume”, per Blinde Proteus), i tre promettono una serata di rock alternativo, all’insegna del chiaroscuro: chitarre aperte e decisamente anni ’90 si mescolano con suoni più ombrosi, alternando brani visionari a momenti più da festa.
E si continuerà a ballare con il dj set di El Muezzin, carico di atmosfere orientali, mentre il vj set è a cura di Vito Cascella.

La sezione artistica si completa con le fotografie di Rumore Collettivo. Arcilesbica Mediterranea partecipa con il suo punto d’ascolto, RadioLuogoComune cura i video della serata. E non manca un “angolo baci”, perché l’unico colore primario è quello del cuore.

Lume in concerto
giovedì 17 luglio ore 20:30
Eremo Club
S.S. Molfetta – Giovinazzo Km. 779 (Uscita Cola Olidda)
Molfetta

ingresso libero
info: 331.858.78.33