Un arresto e quattro denunce, questo il risultato di un’operazione straordinaria di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri di Molfetta. I militari hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 20enne del luogo che, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso in strada lo scorso 11 giugno.

Una 56enne è stata invece denunciata in stato di libertà con l’’accusa di furto continuato poiché ritenuta responsabile di aver rubato acqua potabile ai danni dell’’acquedotto pugliese tramite un allaccio abusivo.

Nel corso dei controlli, tre persone tra cui due minori sono stati deferiti all’’Autorità Giudiziaria per falsità in scrittura privata, danneggiamento, ricettazione e per guida senza patente: un 51enne è stato sorpreso a bordo della sua auto con un contrassegno assicurativo falso; un 17enne a bordo di un motociclo risultato rubato è stato rintracciato e bloccato dopo aver urtato una Ford Fiesta ed essere fuggito via; un 16enne controllato a bordo di un Piaggio Liberty è risultato privo di patente di guida e di copertura assicurativa.