Officina Musicale, associazione culturale pugliese, torna a proporre al pubblico una serata all’insegna della musica di qualità e, dopo il successo dello scorso anno con il trombettista Fabrizio Bosso, prova a bissare con Fabio Accardi, compositore pugliese, che si esibirà sabato 31 agosto alle ore 21 in largo San Leone Magno a Castellana Grotte.

Ad accompagnare il batterista nella presentazione di “Whispers”, il suo ultimo progetto musicale prodotto da Mordente Records, sarà una formazione di musicisti pugliesi composta da Vince Abbracciante alla fisarmonica e wurlitzer, Mirko Signorile al pianoforte, Nando di Modugno alla chitarra, Giorgio Vendola al contrabbasso, Gaetano Partipilo al sax alto, Sarita Schena e Luisiana Lorusso alla voce.

Al centro di “Whispers”,  album che Accardi dedica a sua madre, c’è il tema dell’amore inteso a più livelli, da quello passionale delle note del brano “Whispers in an Autumn Rain” a quello in salsa pop del brano “Winter Song”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.officinamusicale.net e la pagina fan ufficiale www.facebook.com/officinamusicalepuglia.