Riparte oggi lo spazio radio curato da Carlo Chicco dedicato alle produzioni pugliesi. Si chiama Puglia Connection lo spazio nato qualche anno fa su RKO, la radio web barese collocata nel foyer del Teatro Kismet, che cerca di monitorare tutto quello che accade nella nostra regione, alla scoperta delle nostre eccellenze artistiche. Novità discografiche, interviste ma anche memoria storica di quello che abbiamo lasciato, o forse anche dimenticato, alle spalle.

Oggi on air la prima puntata del 2023 che vedrà in studio l’intervista la band La Chiamata d’Emergenza, ci sarà anche l’intervista a Gaia Gentile in partenza per il tour in Brasile e poi IUCCA che ha esordito da poco sulla label NOS Records. Nuovi singoli tra cui quello di Marea, Evra e Alberto Manco.

Puglia Connection, ideata e condotta da Carlo Chicco, va in onda in diretta dal Teatro Kismet il lunedì dalle 20 alle 21, in streaming su www.rkonair.com ma disponibile anche su tutti i canali social della radio compreso spreaker, youtube e spotify. Sono disponibili tutti i podcast delle precedenti puntate.

Puglia Connection live dalle 20 su www.rkonair.com