Mario Fargetta, in arte Get Far, in Puglia per un progetto affascinante. Quello del Demodè Club di Modugno. Che mira a dare spazio a giovani dj emergenti, scovare nuovi talenti e farli debuttare in circuiti affermati del mondo della musica.

«Ho incontrato Dario, il proprietario del Demodè – spiega Fargetta – una persona splendida che mi ha proposto un progetto di collaborazione continuativo. Quindi abbiamo associato la sua idea al party che sto portando in giro da qualche mese, il We R Massive».

«All’interno di questo party abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e provare a scovare nuovi talenti della consolle attraverso un live contest – continua Fargetta – di fatto diamo la possibilità a giovani ragazzi di mettersi in luce, di farsi conoscere e apprezzare in un settore che non ti concede troppe possibilità per emergere. A maggio il primo classificato avrà la possibilità di registrare, produrre e distribuire in commercio, in formato digitale, una traccia musicale con la casa discografica Get Over Records».

Sei appuntamenti. Cinque tappe intermedie, più il gran gala della finale. «Rivedrò con piacere la Puglia una volta al mese – sorride Fargetta – una terra bellissima, con tanto sole e una cucina meravigliosa. La prossima data del We R Massive qui a Bari sarà il 31 gennaio. E sarà anche il compleanno del Demodè, un appuntamento da non perdere».

We R Massive, ma non solo. La pentola di Fargetta bolle di tante novità. «Sto finendo il mio nuovo singolo – conclude – si intitolerà Bad One. Poi sto portando avanti un altro progetto con due importanti personaggi del panorama musicale italiano. Uno è Jeffrey, cantante degli Eiffel 65 che ha scritto una canzone bellissima. L’altro è Amerigo Provenzano, noto dj di m2o. E poi ancora tante produzioni, tanti remix, che mi vedono impegnato in studio praticamente tutti i giorni. Ma è il mio lavoro, lo amo e quindi va bene così».