Un anno. Dodici mesi. Cinquantuno settimane. Senza mai fermarsi. School of Rock, la serata musicale ad alto contenuto di adrenalina curata dal direttore artistico di Controradio Carlo Chicco, venerdì 21 marzo taglia un traguardo importante.

Partito nei primi mesi del 2013, timidamente seppure sotto le insegne di Sold Out che da 18 anni dispensa musica dalle frequenze di Controradio, School of Rock non si è mai fermata, richiamando nell’allora neonato Cross Road Saloon, un numero sempre maggiore di amanti della musica, eleggendolo a nuovo tempio barese del rock.

Incontri settimanali durante i quali, portando la radio dal vivo, il direttore artistico di Controradio, ha fatto ascoltare le evoluzioni musicali del rock partendo dagli anni 50 e arrivando alle ultime novità discografiche. Il successo di questo appuntamento è stato consacrato dal continuo protrarsi delle serate, partite nella primavera del 2013, continuando in estate proseguendo fino ad arrivare ad oggi, incontrando un sempre maggior numero di appassionati e fedelissimi. Ogni settimana selezioni musicali commentate dal vivo insieme ad ospiti che si alternano di volta in volta, spesso e volentieri accompagnate da coreografie diverse. Un anno di musica a testimoniare che il “rock non è morto” ma vive ogni venerdì sera al Crossroad Saloon.

School of Rock
venerdi 21 marzo
Crossroad Saloon
via Tridente, Bari

start h21 – ingresso libero