Venerdì 15 novembre, al Demodè Club, inizia la stagione dei grandi ospiti internazionali: Alejandra Iglesias, in arte Dinky presenta il suo progetto musicale electro-acustico.

L’artista multistrumentale e cantate, nata a Santiago in Chile, è tra i grandi nomi della scena elettronica fin dai primi anni ’90. Quando ha iniziato da autodidatta a mixare dischi, comparendo nei migliori rave al fianco di dj come Ricardo Villalobos, Dandy Jack e Atom Heart. Nell’ ultimo anno si è impegnata nella produzione di ” Mother Of Seven” dove canta, scrive testi e compone. E allora We Talk prepara il tappeto rosso per accogliere Dinky in un’atmosfera spaziale, tra stelle, luci e proiezioni, nel tema scenografico scelto per l’evento unico nel suo genere.

We Talk è un progetto nato da un anno dalla fusione di mondi distanti, ma vicini nella passione per il clubbing. Nel tentativo di parlare di musica, ascoltandola e valutandone l’essenza senza classificarla (www.wetalkaboutmusic.com).

La notte targata We Talk sarà animata anche dalle vibrazioni electro dei dj Frankie B e Lillo. L’ingresso su lista è di 7 euro dalle 23.30 all’1.00, dopo sarà di 12 euro con consumazione alcolica inclusa.

https://www.facebook.com/events/678942658797202/?fref=ts