Sabato 17 ottobre al Demodè Club tornano in scena due situazioni musicali dall’anima differente ma dalla stessa impareggiabile energia. Da una parte i ragazzi del progetto Imagine che alla loro prima stagionale nel club di Modugno porteranno tutti gli ospiti all’interno di una grandissima giungla fatta di luci, colori e sonorità commerciali. Dall’altra parte i veterani di We Talk, un nuovo modo di intendere la musica nato nell’ottobre del 2012 che con il tempo ha rivoluzionato la visione comune di clubbing valorizzando artisti locali e proponendo al suo pubblico esperienze sinestetiche mediante arti visive e mapping 3D.

Nella prima sala Imagine, in collaborazione con International Love Party, presenta un Jungle Party con consolle affidata alle mani esperte di MoskinoDj, Marco Ninni e Luigi Cippone, l’invito a tutti gli ospiti di vestirsi o truccarsi accomodando il tema della serata e l’ingresso valido esclusivamente ai maggiori di anni 18.

E poi due dancefloor dedicate all’inaugurazione della quarta stagione firmata We Talk About Music. Nella live room si alterneranno Luminodisco, Tomy e Roberto Altacera. Nella club room Codeless e Unthone. Per un crescendo di emozioni ed esperienze che anche quest’anno come nei tre precedenti porterà We Talk ad ospitare al Demodè guest nazionali ed internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here