Sabato 17 ottobre al Demodè Club tornano in scena due situazioni musicali dall’anima differente ma dalla stessa impareggiabile energia. Da una parte i ragazzi del progetto Imagine che alla loro prima stagionale nel club di Modugno porteranno tutti gli ospiti all’interno di una grandissima giungla fatta di luci, colori e sonorità commerciali. Dall’altra parte i veterani di We Talk, un nuovo modo di intendere la musica nato nell’ottobre del 2012 che con il tempo ha rivoluzionato la visione comune di clubbing valorizzando artisti locali e proponendo al suo pubblico esperienze sinestetiche mediante arti visive e mapping 3D.

Nella prima sala Imagine, in collaborazione con International Love Party, presenta un Jungle Party con consolle affidata alle mani esperte di MoskinoDj, Marco Ninni e Luigi Cippone, l’invito a tutti gli ospiti di vestirsi o truccarsi accomodando il tema della serata e l’ingresso valido esclusivamente ai maggiori di anni 18.

E poi due dancefloor dedicate all’inaugurazione della quarta stagione firmata We Talk About Music. Nella live room si alterneranno Luminodisco, Tomy e Roberto Altacera. Nella club room Codeless e Unthone. Per un crescendo di emozioni ed esperienze che anche quest’anno come nei tre precedenti porterà We Talk ad ospitare al Demodè guest nazionali ed internazionali.