L’incidente è avvenuto qualche giorno fa nei pressi di Laterza, un violentissimo scontro tra due camion sulla strada per Gioia del Colle, l’impatto è stato fatale per uno dei due conducenti. Il bilancio finale, infatti, dopo l’impatto, è di un morto, il conducente di uno dei due camion, e due feriti. Il passaggio stradale, noto ai più per la sua scarsa visibilità è stato spesso e volentieri oggetto di incidenti, spesso mortali.

Perde la vita nell’incidente Antonio Manzari, camionista 60enne di Modugno, il secondo conducente invece è riamasto solo ferito, un camionista di origini mottolesi, insieme al figlio con cui viaggiava e prontamente sono stati soccorsi e portati nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Il Manzari era alla guida di un autocarro aziendale, la cui difesa legale è affidata al legale barese Prof. Fabrizio Pompilio, sul posto dopo i volontari del 118 sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo Radiomobile della compagnia di Castellaneta, gli agenti di Polizia locale di Laterza e i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta che grazie all’ausilio di una gru sono riusciti a liberare la strada dai pesanti mezzi e ripristinare la normale circolazione. Dinamica e responsabilità ora sono al vaglio della Procura di Taranto.