Il tragico incidente è avvenuto ieri sera sulla statale 96 Palo-Modugno, un Audi A3 si è ribaltata distruggendsi completamente e sbalzando fuori il conducente, un ragazzo di 27 anni che purtroppo ha perso la vita all’istante.

Si tratta di ragazzo di Rutigliano, le cause dell’incidente sono ancora poco chiare, l’auto si è schiantata contro il guard rail all’entrata di Modugno all’altezza del bivio per Bari che porta sulla provinciale 231. Nel sinistro non ci sono altri mezzi coinvolti, quindi il ragazzo per qualche motivo ha perso il controllo dell’auto, che andava a 150 chilometri orari, velocità segnalata dal tachimetro al momento del suo ritrovamento, e si è ribaltata distruggendosi completamente.

Il corpo del 27enne è stato rinvenuto fuori dal veicolo, non c’erano altre persone nell’auto. I Carabinieri sono subito intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco e ai soccorsi del 118 ma ormai era tardi e non c’era più niente da fare.

I genitori del ragazzo sono sopraggiunti poco dopo, entrambi tornavano da una cena a Gravina, e la loro macchina viaggiava poco indietro quella del 27enne, lo sgomento è stato inevitabile.