“Oggi è capitato anche a noi, mentre ero in macchina con mio figlio per tornare a casa, mi sono vista una macchina contromano davanti e ho perso 20 anni di vita in un minuto. Qualcuno lassù ha voluto che riuscissi a rientrare dal sorpasso!”.

L’episodio questo pomeriggio in via Bitritto, a denunciarlo è una donna, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook che ha creato parecchio scalpore sui social.

“Io sono rientrata dal sorpasso, ma ero molto preoccupata per le altre macchine – racconta -. Tolto lo spavento è andata bene, spero non abbia provocato incidenti”.

La donna, accortasi in tempo, fortunatamente è riuscita ad evitare lo scontro, rientrando nella corsia principale. Tra i commenti in molti si interrogano su come sia stato possibile non accorgersi di aver imboccato l’uscita sbagliata, mentre altri sostengono che purtroppo non si tratta di un caso isolato.

La denuncia arriva a ridosso di altri episodi simili con simile dinamica che hanno fatto tanto discutere, tra cui quello avvenuto un mese fa all’altezza di Fasano, sulla ss16. “Troppi di questi incidenti, la patente non dovrebbe essere data a tutti”, conclude la donna sui social.