La pantera continua a seminare il panico nel Barese. Questa mattina il felino è stato avvistato nelle campagne di Loseto, nei giorni scorsi altre segnalazioni sono arrivate da Valenzano, Ceglie ed Adelfia.

Continua la “caccia” alla pantera da parte di militari e volontari, ma bisogna fare a volte i conti con segnalazioni che depistano le ricerche.

La psicosi della pantera sembra aver colpito quasi tutti, sul web e sui social network si può trovare davvero di tutto. L’ultimo caso arriva direttamente da Bitetto.

“Sta girando sui gruppi whatsapp un falso messaggio attribuito a me, come Sindaco di Bitetto, relativo alla presunta cattura della pantera – scrive sui social il primo cittadino Fiorenza Pascazio -. Smentisco assolutamente sia la notizia che il messaggio stesso, peraltro scritto da chi non sa nemmeno che il corpo forestale non esiste più. Peraltro pare che il felino sia stato avvistato quest’oggi nelle campagne di altro comune. Invito, pertanto, a non inoltrare il messaggio in questione”.