foto di repertorio

A Bari i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno messo a segno una serie di operazioni a contrasto dello spaccio di droga e della violazione delle restrizioni imposte dalla’Autorità Giudiziaria.

Nel quartiere Libertà i militari hanno arrestato il 22enne del luogo A.A., incensurato, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di circa 105 grammi di marijuana di cui 70 dosi in confezioni di cellophane pronte allo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

A Carrassi, invece, è finito in manette A.L. 50enne barese, incensurato, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di 29 dosi di marijuana già confezionata in involucri di cellophane, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Oltre a lui, anche D.G.N. 29enne, già noto alle Forze dell’Ordine., trovato in possesso a seguito di una perquisizione domiciliare di 3 panetti ed un involucro contenente hashish per un peso complessivo di grammi 142. Per tutti, su disposizione della competente A.G., sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here