foto di repertorio

A Bari i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno messo a segno una serie di operazioni a contrasto dello spaccio di droga e della violazione delle restrizioni imposte dalla’Autorità Giudiziaria.

Nel quartiere Libertà i militari hanno arrestato il 22enne del luogo A.A., incensurato, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di circa 105 grammi di marijuana di cui 70 dosi in confezioni di cellophane pronte allo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

A Carrassi, invece, è finito in manette A.L. 50enne barese, incensurato, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di 29 dosi di marijuana già confezionata in involucri di cellophane, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Oltre a lui, anche D.G.N. 29enne, già noto alle Forze dell’Ordine., trovato in possesso a seguito di una perquisizione domiciliare di 3 panetti ed un involucro contenente hashish per un peso complessivo di grammi 142. Per tutti, su disposizione della competente A.G., sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.