Ennesima rissa in piazza Moro, con protagonisti due migranti e una giovane coppia di italiani, ma ci sarebbero altre persone coinvolte. Secondo quanto si è appreso, i due extracomunitari proveniente dal Gambia, il 19enne residente ad Adelfia e il 22enne senza fissa dimora, avrebbero aggredito la coppia, molestando la ragazza, e a quanto pare anche tentato di rubare loro i soldi.

A quel punto in piazza Moro è scoppiata una rissa. Calci, pugni, urla e bottigliate fino a raggiungere via Melo. Centinaia le persone che hanno assistito alla rissa itinerante. Sul posto sono intervenuti una trentina di uomini in divisa: poliziotti, carabinieri, agenti della Polizia Locale e militari dell’esercito.

La piazza è stata messa a ferro e fuoco. La coppia di minorenni è stata soccorsa dal 118, che ha trasportato in fidanzati in ospedale con numerose contusioni e ferite da taglio. Durante i controlli è emerso che il 22enne aveva con se 250 euro sottrati a un ragazzo di 26 anni. I due gambiani sono stati arrestati per resistenza e lesione a pubblico ufficiale e per aggressione e rapina. Su ordine della competente A.G., entrambi gli arrestati sono stati  tradotti presso la locale Casa Circondariale, in attesa di giudizio.