Nascondeva cocaina in casa e per questo è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di Modugno, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri, durante un servizio antidroga, avendo notato un sospetto via vai provenire dall’abitazione dell’uomo, si sono appostati in zona. Appena si è presentata l’occasione, hanno fatto irruzione in casa e hanno proceduto a perquisirla. Nel cassetto di un mobile, posto all’ingresso, i Carabinieri hanno rinvenuto tre dosi di cocaina, pronte per essere spacciate.

L’attività di ricerca ha inoltre consentito loro di scovare, tra gli indumenti intimi contenuti nel comodino della sua camera da letto, due “cipollotti” di cocaina, della sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e del nastro isolante.

Il 29enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto in carcere, in attesa del rito direttissimo. La droga, pari a circa 25 grammi e quant’altro rinvenuto, sono stati invece sequestrati.