foto di repertorio

Deteneva in casa cocaina ed eroina e per questo è finito ai domiciliari. Lo hanno scoperto l’altra mattina a Casamassima i Carabinieri di Gioia del Colle, che hanno arrestato un pregiudicato 31enne del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione eseguita presso la sua abitazione, hanno rinvenuto in un pensile della cucina alcune dosi di cocaina ed eroina pronte allo spaccio, nonché un bilancino elettronico di precisione e un rotolo di nastro isolante.

In un ripostiglio sul terrazzo i carabinieri hanno invece scovato due borsellini contenenti, il primo, un pezzo di cocaina pura e altre dosi della stessa sostanza, il secondo, due pezzi di eroina pura e dosi dello stesso tipo già pronte, un bilancino elettronico di precisione e dei ritagli di buste in cellophane, necessari per preparare le dosi.  Nelle tasche, invece, sono stati trovati 190 euro in contanti.

La cocaina, pari a circa 11 grammi e l’eroina, per 42 grammi complessivi, nonché il materiale utile al confezionamento delle dosi, sono stati sequestrati unitamente al denaro, ritenuto frutto dello spaccio della droga. Scattato l’arresto, la Procura della Repubblica di Bari ha disposto per lui gli arresti domiciliari.