Avviare e gestire una caffetteria oggi più che mai richiede competenze specifiche che vanno al di là della “semplice” bravura nel preparare un ottimo caffè. Poter offrire al cliente una miscela di qualità superiore rispetto alla concorrenza è solo il punto di partenza. Royal Caffè, torrefazione nata a Gravina in Puglia nel 2002, lo ha capito subito, per questo motivo ha posto l’accento sulla sapiente preparazione delle proprie miscele e su tutto ciò che ruota intorno alla caffetteria.

Da qui è nato “Royal Plus”, dalla volontà di poter offrire un prodotto unico, innovativo, e soprattutto completo, a partire da un ventaglio di miscele capaci di soddisfare tutte le esigenze del consumatore finale, trasformando la pausa caffè in un’esperienza unica ed appagante, fino ad arrivare a una pianificazione gestionale in grado di offrire all’operatore tutti gli strumenti indispensabili per vincere la sfida con la concorrenza, grazie al supporto e alla consulenza di un team di esperti in comunicazione e marketing.

Per portare il cliente a varcare la soglia della propria caffetteria serve una strategia a medio e lungo termine, comunicare nel modo giusto per poi fidelizzarlo. “Royal Plus” è una finestra che si affaccia sul futuro e si rivolge a chi ha come vision il distinguersi in un mercato frammentato, affollato e standardizzato. Non solo nuove tecnologie per la propria attività commerciale, ma un vero piano marketing personalizzato, capace di costruire servizi di advertising mirati e targettizzati.

Scegliere “Royal caffè” significa abbracciare una nuova filosofia aziendale, diventando portatore sano di qualità, eccellenza, innovazione, tecnologia e soprattutto di esclusività. “Royal Plus” è in ordine temporale solo l’ultima idea dell’azienda Royal, che dal 2002 ha posto la qualità del prodotto e la lungimiranza quali chiavi del successo, chiavi che oggi sono lo strumento per diventare un pilastro di innovazione, mantenendo ben chiaro il desiderio di chi ama bere un caffè al bar: vivere un’esperienza di gusto!