Siamo davvero emozionati di condividere con voi che dopo mesi di duro lavoro, Ricci acronimo di Ristorazione Intelligente Con Coinvolgimento Interattivo, sta per diventare una realtà – annunciano a gran voce gli ideatori -. Ricci è l’intelligenza artificiale per la ristorazione che abbiamo sviluppato con l’obiettivo di rendere l’esperienza culinaria intelligente e coinvolgente. Con Ricci, il processo di ordinazione diventa semplice e autonomo, consentendoci anche di raccogliere informazioni sui consumi attraverso un intrattenimento interattivo.

L’interazione coinvolgente con Ricci migliora la soddisfazione dei clienti e riduce i tempi di attesa. Siamo davvero entusiasti e curiosi di continuare a lavorare su questo progetto che ci tiene svegli di notte, ma che ci sta regalando un’enorme dose di entusiasmo“. Così ha scritto sui social Ingrasell, studio di marketing e comunicazione all’avanguardia che con la collaborazione di Mav Reality e il Politecnico di Bari hanno realizzato il marchingegno. Quest’ultimo sarà al centro di ogni tavolo e prenderà le ordinazioni, memorizzerà le preferenze dei clienti e si potrà effettuare il pagamento da tavolo evitando le file in cassa.

L’evento a Bari

Vieni a scoprire il futuro dell’intelligenza artificiale nel ristorante interattivo: un evento unico che ti aspetta il 5 ottobre a Bari. Unisciti a noi per un pomeriggio emozionante all’evento “Il ristorante interattivo: Esplora il futuro dell’intelligenza artificiale”.
Questa straordinaria esperienza si terrà giovedì 5 ottobre alle 16:30, presso la suggestiva location del Talent Garden in via Via Edoardo Orabona (ingresso Politecnico) a Bari.
L’evento unico ti permetterà di immergerti nel mondo dell’intelligenza artificiale attraverso un’esperienza culinaria interattiva. Potrai scoprire come l’IA sta cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo la ristorazione. Partecipa e interagisci con soluzioni innovative e tecnologiche per comprendere al meglio l’utilità dell’intelligenza artificiale.
Non perdere l’occasione di essere parte di questa esperienza all’avanguardia nel campo dell’intelligenza artificiale. Prenota il tuo posto ora e preparati a esplorare il futuro con noi“, hanno concluso gli organizzatori.