“Cari amici il Covid galoppa in Puglia e, purtroppo, anche a Bitonto. L’ultimo dato è pari a 19 contagi e il corpo di polizia municipale, per via di quanto sapete, è decimato fino al 20 settembre, data di conclusione dell’isolamento precauzionale di 14 agenti”.

A scriverlo su Facebook è il primo cittadino di Bitonto, Michele Abbaticchio. “Ho scritto una nota al Questore chiedendogli aiuto e supporto particolare, ringraziando le Forze dell’Ordine per quanto stanno facendo – si legge nel post -. Vedo denunce generiche e, come sempre, anonime su fonti e destinatari. Credo non servano a nulla, in questo modo. Se non a scatenare i soliti luoghi comuni degli altrettanto soliti noti”.

“Stasera passerò personalmente sulle strade indicate più diffusamente e prenderò nota dei volti conosciuti – conclude il Sindaco -. Vi invito a fare lo stesso e a sporgere denuncia formale verso amici e parenti che non rispettano le regole. O ci aiutiamo, o non fermiamo nulla. L’avviso anche ai genitori non è casuale. Sono molto deluso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here