Continua il rapporto complicato fra l’Acquedotto Pugliese e la città di Monopoli. Per la serie “ti lascio (senza acqua) ma è per il tuo bene” l’Aqp comunica che sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio cittadino e che i lavori riguardano il risanamento delle reti idriche.

Tradotto in soldoni, dopo il 23 aprile, rubinetti a secco anche il 29 aprile. La sospensione avrà durata di 9 ore, inizierà alle 11.00 e finirà alle 20.00, ed interesserà le utenze di Via Vittorio Veneto, Via Pepe, Via Trieste, Via A. Sereno, Via Vecchia S. Antonio, Via Canonico del Drago, Via Mengano, Via Chiantera, Via delle Rimembranze e rispettive traverse.

L’Acquedotto Pugliese, come di consueto, raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. In ogni caso, i disagi dovrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.