Sul sito del Comune di Bari è disponibile la graduatoria definitiva generata dalla piattaforma dell’INPS in data 29 agosto 2014 per l’assegnazione della Social card sperimentale (Decreto interministeriale del 10/01/2013).
L’INPS comunica che entro il mese di settembre i soggetti idonei al beneficio economico riceveranno una lettera da Poste Italiane con la quale dovranno recarsi presso gli uffici postali per i necessari adempimenti. Nell’eventualità che la suddetta lettera non sia stata recapitata il cittadino potrà recarsi presso gli sportelli postali solo a fine settembre.
I soggetti che hanno presentato ricorso e che successivamente alle operazioni di verifica sono stati sospesi o esclusi riceveranno dall’Amministrazione comunale una raccomandata A.R. con la quale sarà comunicato la motivazione di esclusione o sospensione.
Per ulteriori informazioni e per eventuali chiarimenti i cittadini potranno recarsi presso lo sportello del Segretario Sociale presente presso ogni Municipio della città di Bari.