Dai fuochi artificiali, alla ruota panoramica passando per i palloni aerostatici. La 78esima edizione della Fiera del Levante parte all’insegna dello spettacolo e promette numerose novità dal 13 al 21 settembre.

Prima fra tutte, la serie di convenzioni e riduzioni stipulate con Alitalia, Trenitalia e strutture alberghiere che agevoleranno l’affluenza di visitatori e espositori alla Campionaria. I clienti della compagnia di bandiera in possesso di biglietti da e per bari potranno entrare gratuitamente, mentre espositori buyer e congressisti usufruiranno di riduzioni per viaggi in treno a patto che possano dimostrare a Trenitalia l’effettiva partecipazione alla rassegna.

Due rassegne interattive per i visitatori arricchiranno i week end fieristici. Il primo è Creattivai, dal 13 al 15, una fiera delle arti manuali organizzata in partnership con la Fiera di Bergamo, la seconda dedicata all’Elettronica, sarà ospitata il 19, 20 e 21.
Altre due novità espositive sono Cake & Cooking, riservato ai prodotti per la pasticceria tradizionale e per il cake design, e Pet Home, dedicato agli animali domestici e all’industria del settore.