Foto di Alessandra Morgese

Sara’ Il lungomare di Bari, in uno dei suoi punti piu’ suggestivi, a fare da sfondo alla cena in bianco di giovedi 17 luglio. A rivelare la location, tenuta segreta fino all’ultimo momento, lo staff organizzativo della seconda edizione di Bari Bianca, coordinato da Rosa Armenise.
7000 mila i partecanti attesi, stando al numero di iscrizioni per un colpo d’occhio che si preannuncia davvero mozzafiato. Appuntamento alla rotonda di Largo Giannella  a partire dal quale il flash mob si snodera’ sul Lungomare Nazario Sauro.I commensali sono attesi dalle 19 fino alle 20.45 ora in cui dovrà essere tutto apparecchiato. Alle 21 e’ previsto che si sia tutti a tavola.
Si ricorda ai partecipanti che il regolamento richiede piatti di ceramica e porcellana rigorosamente bianchi, bicchieri in vetro e tovagliato in tessuto bianco. Non sono ammesse carta, plastica e lattine. Il tutto all’insegna della sobrietà, dell’eleganza e del senso civico. Obiettivo della serata lo stare insieme come si addice ad una comunità. Una cena trasversale dove i valori principali sono quelli della convivialità e della partecipazione.

Alla fine della cena i luoghi utilizzati dovranno essere lasciati puliti. Quindi non dimenticate i sacchetti per la spazzatura. o suggerimento. E’ previsto che in serata si alzi una leggera brezza e, considerato il luogo, si consiglia di munirsi di pashmine e scialli.