Mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 18, in Mola di Bari, alla Via Di Vagno 86, Giangrazio Di Rutigliano, Sindaco di Mola di Bari fino alla notte tra il 23 e 24 marzo c.a., incontrerà giornalisti, rappresentanti delle forze politiche, che lo hanno sostenuto fino all’ultimo istante di governo e tuttora lo sostengono, ed i cittadini di Mola di Bari.

Verranno, brevemente e sinteticamente, ripercorsi i venti mesi del suo mandato da Primo cittadino, illustrato il percorso della crisi, culminata nel Consiglio comunale del 23 marzo con l’approvazione della mozione di sfiducia.

Quest’ultima, presentata e sostenuta dai Consiglieri di opposizione, e votata, altresì, da una forza politica della maggioranza che inizialmente sosteneva il Sindaco Di Rutigliano, da due consiglieri, dichiaratisi indipendenti, nonché da un’altra Consigliera di maggioranza, quest’ultima a titolo personale, ha comportato lo scioglimento del Consiglio e la contestuale caducazione del Sindaco e della Giunta tecnica, appena insediata.

Dopo la relazione di Giangrazio Di Rutigliano ed i sintetici interventi dei rappresentanti delle forze politiche, la parola passerà per le domande ai giornalisti ed ai Cittadini di Mola Di Bari.