Il 2014 della Pink Bari si chiude male. Contro il Tavagnacco le biancorosse perdono 2-0 e salutano l’anno della promozione con l’amaro in bocca.

In Friuli non c’è partita. Peppa Di Bari ed un paio di legni colpiti dalle padrone di casa regalano dignità al risultato, ma l’ultimo match della Pink prima delle vacanze natalizie si gioca a senso unico: quello gialloblu del Tavagnacco.

Un goal per tempo. La rete che sblocca la gara è un infortunio di Jerina. Il centrale sloveno intercetta malamente un innocuo cross proveniente dalla corsia e spedisce la sfera nella propria porta con un pallonetto beffardo. Il raddoppio del Tavagnacco arriva nella ripresa con un colpo di testa della giovane Del Stabile. Attaccante classe 1998 entrata in campo solo pochi minuti prima.

Adesso le ragazze di Isabella Cardone potranno usufruire di una settimana di riposo. La pausa dovrà servire a recuperare le forze in vista del nuovo anno. Il primo appuntamento è fissato per il 6 gennaio: ottavi di Coppa Italia contro la Res Roma.