Il “Rock Your Mind STEM Festival” è pronto per la sua quarta edizione, questa volta partendo da Roma, dopo le precedenti edizioni di successo a Milano e a Bari. L’evento, promosso da Employerland, società del Gruppo SGB Humangest, offre ai giovani laureandi e laureati nel campo STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) l’opportunità di trovare un posto di lavoro.

L’appuntamento pugliese è previsto per martedì 4 giugno presso il Teatro Piccinni di Bari

I giovani candidati, che avranno la possibilità di incontrare rappresentanti delle aziende leader nei rispettivi settori. Inoltre, verranno offerti spazi di assessment innovativi per valutare le competenze dei partecipanti. Ad arricchire la serata ci sarà il concerto gratuito di Manuel Agnelli.

L’obiettivo del “Rock Your Mind STEM Festival” è quello di fornire ai giovani talenti del settore STEM un’opportunità concreta di inserimento nel mondo del lavoro, facilitando il contatto tra le nuove leve e le aziende interessate a reclutare personale qualificato.

Barbara Garofoli, Amministratore Delegato di SGB Humangest Holding, ha sottolineato l’importanza dell’evento nel fornire una candidate experience positiva ai partecipanti, creando un ponte tra i giovani talenti e le aziende clienti.